Federica Nargi in lacrime a Ballando con le stelle: "Mia sorella ha sofferto di anoressia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La modella e showgirl si è aperta e ha parlato di uno dei periodi più difficili della sua vita Federica Nargi è tornato sul palco di Ballando con le stelle, eseguendo un Tango insieme al suo partner Luca Favilla. Prima dell'esibizione è andata in onda la clip che ha messo in luce il passato difficile di Federica Nargi: "Mia sorella ha sofferto di anoressia. È stato difficile uscirne". Il racconto di Federica Nargi "È stato un periodo difficile per tutta la mia famiglia, ha segnato gran parte della mia vita", ha esordito Federica Nargi parlando della sorella Claudia. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
“Io avevo 10 anni e Claudia aveva 15, 16 e aveva una visione di se stessa completamente distorta” Federica Nargi si apre nel profondo. In lacrime a Ballando, nella clip che precede la sua esibizione in pista, racconta la malattia della sorella Claudia, 37 anni. (Gossip News)
La sua carriera, iniziata a soli 18 anni, l'ha vista cambiare diversi look e hairstyle: scopriamo com'è cambiata. L'ex velina, oggi influencer e imprenditrice beauty, si esibisce con il ballerino Luca Favilla nel programma di Milly Carlucci. (Fanpage.it)
Federica Nargi punta in alto a Ballando con le Stelle, la vittoria per lei è cosa a portata di mano, ma nella puntata di sabato 26 ottobre lo spazio è stato tutto per la sua storia personale e quello di sua sorella Claudia. (Fanpage.it)
Federica Nargi e Luca Favilla: voto Mamma mia. La loro è una fusione di anime, di energie, di movimenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco, io con il tango penso al rapporto stretto e solido che abbiamo costruito io e mia sorella Claudia che siamo state l'ancora di selvazza l'una dell'altra». (leggo.it)