Calcio: Fedez si rivolge a Lucci per affari, gip 'da frangia curva Milan spedizioni punitive'

C'è anche un 'capitolo' dedicato al rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez) e Luca Lucci, leader della curva Sud finito in manette nell'inchiesta della procura di Milano, nell'ordinanza che ha portato a smantellare i vertici delle cure milanesi. Il 26 ottobre del 2023 viene riportata una conversazione tra rapper chiede l'intervento di Luca Lucci "per avere la possibilità di somministrare la bevanda a marchio 'Boem' (bevanda sponsorizzata da Fedez e Lazza)" all'interno dello stadio Meazza in occasione degli eventi calcistici. (Civonline)

La notizia riportata su altri giornali

Un duro colpo alle tifoserie organizzate di Inter e Milan. All’alba di lunedì, la polizia ha arrestato 19 persone, membri delle curve Nord e Sud del Meazza, nell’ambito di un’indagine che ipotizza una doppia associazione a delinquere. (Napolipiu.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Si tratta di Christian Rosiello e di Islam Hagag, noto come Alex Cologno. Rosiello e Hagag, accusati di associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio ed estorsioni, nei giorni scorsi erano a Parigi con il cantante (non indagato, ndr) in occasione della settimana della moda nella capitale francese. (La Gazzetta dello Sport)

Blitz ultra' Milan e Inter, De Siervo: "Importante per rendere stadi luoghi aperti"

Le società non sono indagate ma dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultrà, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (Calcio e Finanza)

La Procura di Milano ha avviato anche un cosiddetto "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate (fcinter1908)

Ha commentato cosi' Luigi De Siervo, Ad della Lega Serie A, il maxi blitz che questa mattina a Milano ha portato a 19 misure di custodia cautelare negli ambienti della tifoseria ultra' del Milan e dell'Inter. (Tiscali Notizie)