Il Gremio dei Macellai ha festeggiato San Maurizio

Il Gremio dei Macellai ha festeggiato San Maurizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Ieri, domenica 22 settembre, il Gremio dei Macellai ha festeggiato il patrono San Maurizio, nel giorno a lui dedicato (sul calendario). La festa maggiore del sodalizio sé articolata nei due momenti canonici. Al mattino, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, don Fernando Maria Cornet ha celebrato la messa. Al termine, come da tradizione, con il rito dell’Intregu la bandiera grande del gremio è passata al nuovo obriere maggiore Roberto Loriga. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà la grande tradizione storica delle due squadre (tra le più antiche d’Europa), sarà il fascino delle divise e dei colori tradizionali, sarà la caratura internazionale garantita dalle rispettive proprietà (prima quelle italiane delle famiglie Moratti e Berlusconi, oggi quelle di provenienza straniera), sta di fatto che la sfida tra Milan e Inter gode di grande appeal non solo in Italia e in Europa, ma in tutto il mondo. (QuiFinanza)

Fonseca sorprende tutti. Gabbia, è un gol che può cambiare la stagione (27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, che doveva essere tritato a compimento della settimana orribile e con vista sul cambio di allenatore, esce con una vittoria che cambia il suo destino dalla sfida con l'Inter, le cui energie e idee migliori sono rimaste a Manchester. (Panorama)

LIVE MN - Verso Inter-Milan: Fonseca con la doppia punta. Calabria out, c'è Royal

Christian Pulisic ha aperto il derby al 10' con un bellissimo gol su cui i calciatori dell'Inter hanno accennato delle proteste per un presunto tocco di braccio. (Sport Mediaset)

Inter-Milan è terminata 1-2 a favore dei rossoneri. A dirigere il match il signor Mariani da Roma. Nel complesso va bene, ma un paio di episodi sono da analizzare. La moviola Inter-Milan del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Live mn Verso Inter-Milan: Fonseca con la doppia punta. Calabria out, c'è Royal PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (Milan News)

Il Gremio dei Macellai ha festeggiato San Maurizio