Fa il bagno nel lago di Como e non riemerge, morto un 68enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un uomo di 68 anni è annegato intorno alle 11 del 4 agosto nel lago di Como, a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario. Da Milano con amici e parenti aveva deciso di trascorrere la domenica su una spiaggetta a ridosso della strada provinciale 583. È entrato nel lago per un bagno, ma dopo essersi allontanato poco dalla riva è scomparso sotto il pelo dell’acqua. Gli altri bagnanti si sono subito resi… (La Stampa)

Su altre testate

Valbrona (Como) – Altre due vittime del lago e del fiume, un ventiduenne e un sessantottenne che si sono immersi per poi sparire sott’acqua, sono stati recuperati e portati in ospedale, dove sono entrambi deceduti. (IL GIORNO)

Con lui c'erano anche la moglie e altri famigliari. Si chiamava Raul Victor Javier Hinostroza, l'uomo di 68 anni morto domenica dopo che si era immerso nelle acque del Lago a Valbrona (Como). (MilanoToday.it)

Tutto è successo intorno alle 11. I Vigili del fuoco della squadra nautica, su segnalazione di alcuni bagnanti, sono intervenuti a Valbrona per una persona finita sott'acqua. L'uomo, 68 anni, è stato recuperato a circa tre metri di profondità, issato a bordo e subito sono state praticate le prime manovre di soccorso in loco. (Prima Como)

E’ morto annegato, dopo essere andato in difficoltà nelle acque del Lario all’altezza di Valbrona, poco distante dal Moregallo di Mandello. Si sarebbe spaventato, ingurgitando acqua senza più riuscire a tornare a galla. (La Provincia Unica TV)

E' accaduto tutto in pochi istanti attorno alle 11.30 nella prima domenica di agosto nelle acque davanti a Valbrona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con lui c'erano anche la moglie e altri famigliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)