Pagelle Torino Lazio: Nuno Tavares il solito TRENO, Dia IMPLACABILE. E Noslin... - VOTI

Pagelle Torino Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6.5: due gol al passivo su cui poteva poco, ma anche tante parate di livello. Il portiere dà le risposte che servivano LAZZARI 5.5: difensivamente corre pochi pericoli, ma in avanti non si vede quasi mai. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (CalcioNapoli24)

Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri"

Tanta soddisfazione per la Lazio di Marco Baroni, che ha commentato ai canali ufficiali del club il 3-2 rifilato al Torino: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. Questa è stata una settimana intensa, ma abbiamo avuto modo di lavorare e oggi ho visto grande partecipazione. (TUTTO mercato WEB)

Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. (TUTTO mercato WEB)