Pagelle Torino Lazio: Nuno Tavares il solito TRENO, Dia IMPLACABILE. E Noslin... - VOTI

Pagelle Torino Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6.5: due gol al passivo su cui poteva poco, ma anche tante parate di livello. Il portiere dà le risposte che servivano LAZZARI 5.5: difensivamente corre pochi pericoli, ma in avanti non si vede quasi mai. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

TORINO-LAZIO 2-3 Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )

Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Domenica 29 settembre 2024, ore 12.30 (La Lazio Siamo Noi)