A caccia di armi in Belgio nel 2010

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Corriere del Ticino ESTERI

Già cinque anni fa i fratelli Kouachi e Coulibaly erano in azione: "Abbiamo bisogno di due Kalashnikov, due pistole, dieci granate. Fate presto". BRUXELLES - Già nel 2010 i fratelli Kouachi e Amedy Coulibaly avrebbero fatto ricorso al mercato nero belga per ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Lo riferiscono i media belgi, secondo cui il 'venditore' si è presentato ieri alla polizia. (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Amedy Coulibaly comprò le armi in Belgio. (Virgilio)

Operazione antiterrorismo in Belgio - La mappa (La Repubblica)

La Cnn ha diffuso un video choc che riprende il momento in cui Amedy Coulibaly entra in un supermercato parigino per fare degli ostaggi, dopo poche ore dall’attentato alla redazione di Charlie Hebdo dove aveva ucciso una poliziotta, mentre gli altri due compagni, i fratelli Kouachi, si erano rintanati in una... (news24h magazine)

Una telecamera a circuito chiuso ha ripreso le azioni di Amedy Coulibaly, l'attentatore che venerdì scorso ha fatto irruzione in un supermercato kosher di Parigi prendendo ostaggi e uccidendo quattro persone. (Today)

Lo riferisce la televisione Rtbf. (La Repubblica)

20:21 (ANSA) - WASHINGTON - Spunta un video che mostra il momento del sequestro di ostaggi da parte di Amedy Coulibaly nel supermercato kosher di Parigi. (Corriere della Sera)