Un anno dopo l'Italia del calcio ha un altro Sinner: da Chiesa a Maldini, il paragone di Spalletti

Il Commissario Tecnico azzurro paragona il calciatore del Monza al numero 1 del tennis mondiale. Ma un anno fa lo aveva detto di Chiesa. Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. Il numero 1 al mondo, dopo un 2024 da sogno con ben due titoli dello Slam vinti, ora spera di riuscire a vincere per la prima volta anche le ATP Finals. Nel mentre, la nazionale di Luciano Spalletti tenta per l'ennesima volta di ricostruire una credibilità a livello internazionale dopo i due clamorosi flop che hanno portato all'assenza di partecipazione del tricolore ai Mondiali, inframezzate dalla splendida per quanto illusioria vittoria di Euro 2020 con Roberto Mancini (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"GRAZIE ALL'INTER" - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche (ilBianconero)

In difesa Federico Gatti può prendere il posto di Di Lorenzo, che si alzerebb Gatti, Locatelli, Cambiaso: chi gioca Italia-Francia Nell'Italia dovrebbe esserci spazio per almeno una novità per reparto. (ilBianconero)

Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)

Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita"

Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. I parcheggi di pertinenza dello stadio ‘Meazza’ saranno accessibili esclusivamente ai possessori di un pass parcheggio rilasciato dalla FIGC. (FIGC)

"A San Siro ci sarà un'atmosfera incredibile. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. (Il Mattino di Padova)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)