Morte vigile del fuoco, le immagini del ritrovamento. Il veicolo travolto dalla furia dell’acqua

Per saperne di più:
Maltempo

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori all’interno dell’abitacolo del veicolo, poco più a valle del punto dove era stato travolto durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Filippo Civetta il vigile del fuoco quarantenne sopravvissuto alla furia del canale irriguo Radicosa ingrossato dal nubifragio di ieri sera che si si è abbattuto nel Foggiano e che ha provocato la morte del collega più anziano, il caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni il mese prossimo, affidate al sindaco di Casalvecchio di Puglia Noè Andreano che lo ha raggiunto telefonicamente in attesa di abbracciarlo. (quotidianodipuglia.it)

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso dopo che la sua auto di servizio era stata travolta dall’acqua a causa del maltempo. (Quotidiano di Sicilia)

FOGGIA – E’ stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (infodifesa.it)

Maltempo a Foggia, morto un vigile del fuoco: soccorreva le auto travolte dall’acqua

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). (Anas)

L'improvvisa piena di un torrente ha trascinato via l'auto, il collega che è riuscito ad uscire dalla vettura si è salvato, ferito ma non gravemente, mentre il corpo di Ciccorelli è stato ritrovato ore dopo dai sommozzatori ancora all'interno dell'abitacolo. (il Dolomiti)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un vigile del fuoco è morto durante le operazioni di soccorso per il maltempo a Foggia. L’uomo, Antonio Ciccorelli, era disperso. (Dire)