Sinner in finale contro Fritz alle Atp Finals: quanto guadagna se vince? Montepremi da record per l'azzurro

Jannik Sinner si è qualificato per la finale delle Atp Finals. L'azzurro sifderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino in un match che vale molto anche per quanto riguarda il montepremi del torneo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner si giocherà di nuovo il trofeo delle ATP Finals. Il numero 1 al mondo gioca un match ai limiti della perfezione contro Casper Ruud, lasciandogli soltanto tre giochi in un 6-1 6-2 senza appello in 70 minuti. (OA Sport)

E Jannik, che non ha lasciato neanche un set sul terreno, è sulla buona strada. Altro che signor Bonaventura. (La Gazzetta dello Sport)

Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)

Giorgetti a SuperTennis: "Con Sinner, vince tutta l'Italia"

Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. (Quotidiano Sportivo)

Torino è la città di Sinner. Ne ha accompagnato l’esplosione nel 2023 sostenendo la cavalcata incredibile fino alla finale, il prequel di un 2024 da favola. (La Gazzetta dello Sport)

Giorgetti è stato testimone oculare del percorso che ha portato all'assegnazione delle Nitto ATP Finals all'Italia per la prima volta nella storia del torneo. (SuperTennis)