Tu si que vales, le pagelle: Ilary Blasi non cambia mai (8), Ferilli paladina (9), Zerbi tradisce De FIlippi (4)

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Tu si que vales, le pagelle: Ilary Blasi non cambia mai (8), Ferilli paladina (9), Zerbi tradisce De FIlippi (4) Nella semifinale del 9 novembre tanti promossi ma anche qualche bocciato: cosa è successo e i voti a giudici, ospiti e concorrenti del talent show di canale 5 Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le emozioni e il divertimento tornano questa sera, sabato 9 novembre, con la nuova puntata di Tu si que Vales. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Inutile dire, quindi, che l'episodio del 9 novembre 2024 dello show televisivo, la semifinale dell'edizione, è stato emozionante e sorprendente per i telespettatori, che con i giudici e i diversi concorrenti si sono divertiti e ha ricevuto, anche, degli spunti di riflessione. (DiLei)

Il quartetto da consigli ai concorrenti, ormai vicini al traguardo finale. L'appuntamento è alle 21.35 su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Vince ancora la simpatia a "Tu si que vales", Vincenzo Angarano di Trani vola in finale!

Nel video in alto, la sfida ad "Amici" (Today.it)

Sabato 9 novembre è andata in onda la semifinale del talent di Canale 5 e non sono mancate le sorprese a partire dai quattro ospiti speciali - Adriano Pennino, Beppe Vessicchio, Christian De Sica e Ilary Blasi - che hanno partecipato a una versione straordinaria di Amici con protagonisti i quattro giudici di Tu si que vales. (leggo.it)

Anche ieri sera é riuscito con le sue interpretazioni delle canzoni dei cartoni animati a far divertire tutto il pubblico e i giurati e un felicissimo Jerry Scotti l' ha fatto salire sul carro dei vincitori dopo averlo inquadrato nel pannello dorato della stella cometa. (TraniViva)