FOTO. Al Mapei vincono solo i tifosi e a fine gara le scuse della squadra

L’ennesima giornata storta, l’ennesima prova d’amore del pubblico salernitano. La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. In un momento complicato, in quello che potrebbe essere lo snodo fondamentale del torneo per la “Bersagliera”, la certezza da cui ripartire è rappresentata sempre dal dodicesimo uomo in campo. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Salernitana (3-5-1-1): Fiorillo; Bronn (10′ st Reine-Adelaide), Ferrari, Ruggeri; Ghiglione, Soriano (28′ st Kallon), Amatucci (42′ st Hrustic), Tello (10′ st Braaf), Jaroszynski; Verde (28′ st Simy); Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)

FIORILLO 4,5 salvato dal palo sulla girata di Boloca e poi da Thorstvedt da due passi. Nulla può su Laurienté, incassa altre due reti. (SalernitanaNews.it)

Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe"

Moldovan 6,5 - Il risultato dice 4-0, ma c'è anche un suo grande intervento ad evitare il pareggio che la Salernitana in quel momento avrebbe quasi meritato. Si fa trovare pronto, non è una novità. Sassuolo-Salernitana 4-0, le pagelle: Thorstvedt bestia nera, altra bocciatura per Soriano (TUTTO mercato WEB)

Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe" Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)

L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)