Napoli, Meret allo scoperto sul futuro: aspetta il rinnovo oltre alla titolarità

Uno dei dubbi di formazione riguarda Alex Meret, tornato titolare contro la Roma - e su buonissimi livelli - a causa dello stato influenzale di David Ospina, indubbiamente il titolare di Spalletti, che anche ieri è tornato a svolgere lavoro personalizzato in campo.

Da non sottovalutare anche la questione ingaggio del colombiano in un'estate in cui il Napoli dovrà ridurre il monte stipendi

Meret vuole restare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. Il finale di stagione potrebbe essere dalla parte di Meret, pronto a fare le prove generali in vista del futuro (Calciomercato.com)

L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)

Calcio Napoli - Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive sulle condizioni di David Ospina ed anche del futuro di Alex Meret al Napoli. Ricordiamo che Ospina ha saltato l'ultima gara contro la Roma causa sindrome influenzale. (CalcioNapoli24)

Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)

Le parole del giornalista di Sky Marco Bucciantini alla radio ufficiale della SSC Napoli. Giovanni Pietropaolo. Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)