Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano

Diego Molaschi Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano 51 minuti fa Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna (Pianeta Milan)

Tifoso e certezza milanista, così Gabbia ha conquistato tutti: le sue statistiche in rossonero Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)

Tutti aspetti che gli sono valsi la fiducia della società, che ha deciso di prolungargli il contratto. Matteo Gabbia ha firmato il rinnovo con il suo Milan, club nel quale è cresciuto sin da quando era bambino. (Pianeta Milan)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre

Il cognome ovviamente si presta a molteplici giochi di parole e infatti, trattandosi di Matteo Gabbia, il Milan l'ha descritto in inglese così: "Locked in", chiuso dentro, con il suo viso dietro una grata. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre MILAN, ECCO IL RINNOVO DI GABBIA: IL DIFENSORE HA FIRMATO FINO AL 2029. CLAMOROSO DALLA SPAGNA: VERRATTI VIA DAL QATAR? L'INTER STUDIA IL SUPER COLPO PER GENNAIO. (TUTTO mercato WEB)