Stefano De Martino: “Ad ‘Amici’ con il successo mi montai la testa”

Stefano De Martino si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera ma anche della sua relazione con Belén Rodríguez da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati nel 2013 per separarsi definitivamente nel 2023, dopo vari tira e molla. Su di lei ha detto: “Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dell Serain cui ha raccontato della volta in cui parò un rigore a Maradona. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale". (CalcioNapoli1926.it)

Ha le idee molto chiare Stefano De Martino che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dei suoi successi - tra cui Affari Tuoi - e, ovviamente della sua storia d'amore più chiacchierata, quella con Belen Rodriguez, mamma anche del suo bambino Santiago. (corriereadriatico.it)

Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino: "Quella volta che parai il rigore a Maradona..."

In un panorama televisivo sempre più competitivo, Stefano De Martino si è distinto come uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano. Da quando ha preso le redini di Affari Tuoi, il celebre game show di Rai 1 precedentemente condotto da Amadeus, il suo successo è stato inarrestabile. (L'Eco Del Litorale)

Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Così si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera dagli esordi fino a Sanremo: "La clausola nel contratto c'è, ma non ho fretta, per i prossimi due anni un conduttore c'è già, poi vedremo". (La Gazzetta dello Sport)