Lutto in casa Udinese: è scomparso Luca Mattiussi

Udinese e mondo del calcio giovanile friulano in lutto per la scomparsa di Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera bianconera che aveva guidato dal 2012 al 2017. Dal 2020 Mattiussi lottava contro un male incurabile, un tumore al pancreas che lo ha portato alla morte prematura. Lo scorso 7 ottobre aveva compiuto 53 anni. La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente, lasciando nello sgomento e nel dolore quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. (Udinese Blog)

Su altre testate

Ha allenato le giovanili bianconeri e poi l'Under 19 (ora U20) dal 2012 al 2017. Da tempo lottava contro un grave male e a dare la notizia della sua scomparsa in modo ufficiale ci ha pensato la società friulana. (Tuttosport)

L'Udinese ha voluto ricordare con questo comunicato Luca Mattiussi, ex tecnico bianconero scomparso quest'oggi all'età di 53 a causa di un male incurabile. "Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. (TuttoUdinese.it)

Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera bianconera che aveva guidato dal 2012 al 2017, è morto a 53 anni: lottava dal 2020 contro un tumore al pancreas. (Sport Mediaset)

Udinese in lutto: addio all'ex allenatore della Primavera Luca Mattiussi

Lutto nel mondo del calcio: è morto all'età di 53 anni Luca Mattiussi, ex allenatore dell'Udinese Primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Quattro anni fa aveva scoperto di avere un tumore al pancreas: a dare la notizia è stato il club friulano con una nota ufficiale. (Fanpage.it)

Udinese e mondo del calcio in lutto per la scomparsa all'età di 53 anni di Luca Mattiussi, ex allenatore del settore giovanile bianconero e della Primavera dal 2012 al 2017. (GianlucaDiMarzio.com)