Juventus, Pogba pronto all'addio: c'è un nuovo club in Europa

E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. Da marzo Pogba può tornare in campo a giocare e la Juve vuole rescindere con il francese che sarà poi libero di trovare una nuova squadra. Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese, tornato a Torino nell'estate del 2022, è fermo dal 11 settembre 2023 e il s (ilBianconero)

Pogba torna in campo, ma non con la Juventus: dove giocherà e le possibili destinazioni

A cura di Ada Cotugno Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)

Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (Fantacalcio ®)

Ancora sotto contratto con la Juventus, Pogba non rientra nei piani della società bianconera, come fatto capire chiaramente sia da Thiago Motta che da Giuntoli. Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. (Goal Italia)