La Talpa, le anticipazioni della seconda puntata dell'11 novembre

Lunedì 11 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con La Talpa: il format dalla formula crossmediale, sperimentale e innovativa condotto da Diletta Leotta che viaggia in parallelo su due piattaforme, con modalità di racconto e formati differenti per streaming on demand e tv lineare. Su Mediaset Infinity sono già visibili le anticipazioni della seconda puntata con La Talpa Detection, un formato ad hoc pensato per la piattaforma online che ogni settimana anticipa la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Chi è La talpa 2024 che ha già fatto eliminare Ludovica Frasca? Un tatuaggio svela la verità sul reality show condotto da Diletta Leotta. (L'Eco Del Litorale)

La Talpa torna stasera in tv. Andiamo a scoprire chi sarebbe l'infiltrato o infiltrata. (leggo.it)

Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello. (Mediaset Infinity)

La Talpa 2024: come vedere la replica della puntata in TV e streaming

E i telespettatori tornano a chiedersi chi sia il "traditore" tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta. Le ipotesi si rincorrono, ma tra le tante oggi ne spunta una nuova con un dettaglio che, a prima vista, lascerebbe davvero pochi dubbi. (ilmessaggero.it)

I concorrenti del programma condotto da Diletta Leotta attraverseranno il ponte tibetano di Sellano tra la grande paura di Veronica Peparini e lo spettacolo che la natura offre da quella visuale: “Una missione non adatta a chi soffre di vertigini, i nostri concorrenti saranno riusciti a superarla?” – si legge nella didascalia del video postato su Instagram di Mediasetinfinity. (TuttOggi)

Questa volta però, dopo ben sedici anni di assenza, è tornata nel 2024 in una versione totalmente rinnovata, che porta il nome di Who is the Mole. Una grandissima attesa ha preceduto il ritorno nei palinsesti televisivi de La Talpa. (Tutto.TV)