Il Torino va ko a Cagliari 3-2: Palomino e un autogol di Coco ribaltano i granata

Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. I sardi, invece, trovano il terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo si accende nel finale con il vantaggio di Viola su punizione — un fallo di Coco sul goleador che però sembra essere stato invertito, con le proteste granata per la decisione di Aureliano —, seguito dall'1-1 di Sanabria di testa sul corner di Lazaro (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla Unipol Domus si gioca alle 18 la penultima partita odierna dell’ottava giornata di Serie A tra Cagliari e Torino. Infermeria piena in casa Torino, Vanoli dovrà fare a meno di Ilic e Sosa e quasi sicuramente anche di Tameze. (Sportal)

Al Torino orfano di Zapata. Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. (Virgilio)

Vanoli: "Serve più concentrazione, ma il Toro ha dato tutto. E quella punizione..."

Dai nostri inviati Cornacchia, Di Leonardo e Scifo 17:05 - Ecco le formazioni ufficiali! Per il Cagliari, Nicola conferma la difesa a quattro e Viola sulla trequarti. Torna Luvumbo tra i titolari: (Tutto Cagliari)

La dichiarazione di Paloma nel post partita: Torino 3 - 2 (Atalantini.com)

Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (La Gazzetta dello Sport)