Mossa a sorpresa di Inzaghi: debutta dal 1′ contro la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi è pronto a sorprendere tutti in vista del fischio d’inizio di questo pomeriggio del derby d’Italia. Il tecnico nerazzurro, infatti, si prepara a presentare una novità di formazione per Inter-Juventus rispetto alle indiscrezioni circolate nelle scorse ore. Come rivelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, nella rifinitura di ieri non sono arrivate le risposte che l’allenatore si aspettava. (Passione Inter)

Su altri media

Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. (Fcinternews.it)

Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)

CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)