TOP NEWS ore 13 - Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic

Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta: "Gara con la Lazio in chiaro, un momento da celebrare" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, si valuta anche un'alternativa a Cambiaso: piace Parisi della Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, buone notizie per Vanoli: Ilic è tornato in gruppo, contro l'Empoli ci sarà - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Taremi rischia di diventare un caso: i prossimi 6 mesi decideranno il suo futuro - Leggi la notizia: CLICCA ! Video - Vlahovic e McKennie abbattono il City. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tradotto: almeno due settimane di stop per lo spagnolo, ben di più per l'inglese che verrà rivalutato tra una decina di giorni. "Trauma elongativo in regione adduttoria" per Morata, "lesione del bicipite femorale destro" per Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)

A parte anche Messias, Malinovskyi e Ahanor, che dalla prossima settimana comincerà il percorso di riabilitazione. (Buon Calcio a Tutti)

Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. Gli esami a cui si è sottoposto Ruben Loftus-Cheek, in seguito al fastidio accusato durante la gara contro la Stella Rossa, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Il Romanista)

Il Milan perde Morata e Loftus: l'inglese chiude il suo 2024, due settimane di stop per Alvaro

Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. Il Milan è alle prese con un nuovo, l’ennesimo, caso. (MilanLive.it)

Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . (Tuttosport)

Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)