Lille-Juventus 1-1, le PAGELLE: Vlahovic risponde a David, Koopmeiners non è solo sfortuna, Yildiz non è Del Piero ma…
Alla fine ne esce un sospiro di sollievo, ma forse anche un mezzo rimpianto. Finisce 1-1 la partita della Juventus contro il Lille ed è un match che ne racchiude tanti e diversi al suo interno. C'è una Juve che gioca bene e crea occasioni, ma va clamorosamente sotto. E ci va, soprattutto, per alcuni errori singoli e perchè dall'altra parte gioca un calciatore come Zhegrova che non a caso è da tempo nei taccuini di Cristiano Giuntoli (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E tutto sommato, una bella fotografia. Ggiano ancora, a Lille, in Champions, ma è un punto che lascia tutte altre risposte a Thiago Motta per il proseguo della stagione. (ilBianconero)
Dusan Vlahovic risponde a Jonathan David e salva la Juventus in Champions. Un punto prezioso per i bianconeri, che ripartono dopo la sconfitta interna contro lo Stoccarda e raggiungono quota 7, come i francesi. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus di Thiago Motta va sotto contro il Lille di Genesio, in virtù del gol di David, ma recupera e pareggia nella ripresa grazie al rigore conquistato da Conceincao e segnato da Vlahovic. Bianconeri a quota 7 punti in classifica come i francesi. (il Giornale)
Conceicao il migliore, Vlahovic lucido. Mal di testa per Cabal Cabal 4.5 - Esce dal campo col mal di testa. Thiago Motta gli assegna il compito più complicato, ovvero limitare Zhegrova, e non gli riesce praticamente mai. (TUTTO mercato WEB)