Scamarcio da Fagnani: «Che fatica quel finto amplesso con Monica Bellucci. E ora sono innamorato di Benedetta Porcaroli»

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)

Su altri media

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo. (Movieplayer)

Riccardo Scamarcio senza filtri: dalle scene hot con la Bellucci all'uso di droga

Le accuse dal leader de Le Vibrazioni arrivarono il 12 luglio 2019, scritte nero su bianco sul Corriere della Sera. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. (Gossip News)

La Fagnani gli ricorda che secondo Monica Bellucci "è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani nel programma le Belve, ha raccontato una scena girata sul set con Monica Bellucci. (Golssip)

L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)