Damiano David, una prova di libertà oltre i Måneskin

Damiano David, una prova di libertà oltre i Måneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli sarebbe bastato fare un qualunque brano rock, magari un po' glam, per avere subito l'attenzione del mondo. Invece Damiano David ha scelto il suo debutto da solista per dare una dimostrazione di forza e di indipendenza. Sono la voce dei rockettari Måneskin? Bene allora vi spiego che non sono soltanto quella cosa lì. Oggi esce Silverlines, che esce dai binari dei Måneskin per raccontare un altro Damiano rispetto a quello che si vede in cima alla classifica e su tutte le copertine del mondo da anni. (il Giornale)

Su altri media

“Sono andato a letto presto”, risponde De Niro nella solitudine pensosa della scena di C’era una volta in America. Al netto dell’immensità attoriale di Bob, la posa di Damiano è la stessa, giusto un filo meno iconica. (Il Fatto Quotidiano)

A rubare la scena è stata la coppia più discussa del momento: Damiano David, frontman dei Måneskin, e l'attrice e cantante americana Dove Cameron. La Paris Fashion Week ha visto scendere in campo un mix esplosivo di glamour e sensualità, ma questa volta a far parlare non sono stati solo gli abiti delle modelle. (DiLei)

"Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (TuttOggi)

Com'è Silverlines , la prima canzone da solista di Damiano David dei Måneskin

Testo, traduzione, significato e video di Silverlines, Damiano David esordisce solista senza i Maneskin Si chiama Silverlines la prima canzone da solista di Damiano David, voce dei Maneskin. Qui il testo, la traduzione, il video e il significato di questo singolo che parla di una pace ritrovata. (Fanpage.it)

Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. Venerdì 27 settembre è uscito l'attesissimo esordio da solista, Silverlines, in collaborazione con Labirinth (al secolo Timothy Lee McKenzie, musicista e produttore britannico). (Sky Tg24 )

La partenza (dentro e fuori di metafora) di quel progetto da solista che Damiano David non ha mai nascosto di voler perseguire, e che sulle note di Silverlines (ora possiamo dirlo) suona davvero come un viaggio diverso verso un posto che è un po' casa, un po' altrove. (Vanity Fair Italia)