Marco Mengoni, a Ronciglione i funerali della mamma Nadia Ferrari. “Dolce, mite e solare. Affrontava la vita con il sorriso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La ‘sua’ Ronciglione si stringe attorno a Marco Mengoni. Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e Caterina in cui si sono celebrati i funerali della madre dell’artista, Nadia Ferrari, venuta a mancare a soli 65 anni. Mengoni è arrivato in chiesa tenendosi per mano con il papà Maurizio, l’altra colonna portante della sua vita. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. (Virgilio)

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

La donna, 61 anni, è morta domenica 22 settembre per una malattia che l’affliggeva da tempo. Con il premio in mano dell’edizione 2023, alla quale aveva partecipato con il brano Due vite, Marco Mengoni aveva rivolto un messaggio alla madre Nadia Ferrari. (Open)

Marco Mengoni, mano nella mano con papà Maurizio, accompagna il feretro di mamma Nadia Ferrari nel giorno dell'addio. All'uscita dal duomo di Ronciglione, tra gli applausi e gli abbracci, Marco guarda continuamente verso il sole. (ViterboToday)

Malata da tempo, Nadia Ferrari è deceduta ieri all'età di 61 anni. Un lutto dolorosissimo ha colpito uno dei più importanti cantanti italiani. (Secolo d'Italia)