Juventus, smentite su Xavi: Giuntoli avrebbe contattato un tecnico italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Fermento intorno al mercato dei bianconeri, ancora a caccia di rinforzi. Intanto inizia a scricchiolare la panchina di Thiago Motta Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, ieri sera la Juventus ha ufficializzato il terzo colpo del mercato di gennaio. Si tratta di Renato Veiga, che arriva in prestito dal Chelsea e che è un autentico jolly. Il 21enne portoghese può infatti giocare come centrale difensivo, terzino sinistro o mediano. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La vittoria convincente contro il Milan, la prima sconfitta della stagione con il Napoli capolista e poi tanti pareggi (13 in 22 partite di Serie A). La Juve non brilla, Cristiano Giuntoli è intervenuto nel mercato di gennaio (sono arrivati Alberto Costa, Kolo Muani e Renato Veiga) ma Thiago Motta continua a non convincere. (Tiscali)

È l’indiscrezione lanciata da L’Equipe, il più autorevole quotidiano sportivo francese, secondo cui il futuro dell’attuale tecnico Thiago Motta non è comunque a rischio nel breve termine. Nelle ultime ore, la Juventus ha contattato l’ex allenatore del Barcellona Xavi per un “colloquio informale”. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto però alla Continassa avrebbero sondato la disponibilità del 45enne spagnolo Xavi. I bianconeri starebbero ipotizzando l'exit strategy nel caso in cui la situazione peggiorasse. (leggo.it)

Juventus, Thiago Motta non è in discussione. E non lo sarà anche senza Champions (TUTTO mercato WEB)

Si è lamentato del mercato ed ha rinfacciato a Giuntoli un incontro con Tudor di cui è venuto a conoscenza. Decisivo l'intervento di Scanavino a riportare la pace fra i due". (Napoli Magazine)

Oppini: "Nessun contatto con Xavi, Vlahovic è sul mercato" (Bianconera News)