Gotti: “Dorgu da top club, i presupposti sono quelli: manca uno step! Mi è piaciuto Banda”

"Il resto ci porta a concretizzare, essere una squadra in campo in tutte le fasi come siamo riusciti a fare oggi. Non c'è solo una grande compattezza in campo, ma anche di intenti. Anche in svantaggio vai tutti insieme a cercare di riprenderla. Vuol dire avere un gruppo di un certo tipo e far tesoro degli errori commessi". DORGU - "Da top club? I pressupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)

Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)

“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)

Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. Nuova ripartenza - “Sì, può esserlo se concretizziamo con dei punti le prossime gare che abbiamo”. (SoloLecce)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)

non solo in senso calcistico ma anche nel reagire, dimostrando Maradona contro il Napoli. (Tuttosport)