A Molfetta si sarebbe potuta evitare la tragedia, AISS "da anni chiediamo al Ministero un cambio nelle regole per la gestione della sicurezza nei locali di pubblico spettacolo".

A Molfetta si sarebbe potuta evitare la tragedia, AISS da anni chiediamo al Ministero un cambio nelle regole per la gestione della sicurezza nei locali di pubblico spettacolo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Difesa Online INTERNO

(di Redazione ) Il presidente dell’Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria, all’indomani della sparatoria all’interno di un locale di Molfetta che ha causato la morte di una 19enne, torna a chiedere al Ministero dell’Interno di recepire le richieste dell’associazione, “sono quasi vent’anni che chiediamo al Ministero di cambiare le regole, la sicurezza non può essere sottovalutata o fatta gestire da soggetti privi di requisiti” così il dott. (Difesa Online)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)

Il vero obiettivo, era il rampollo ventenne di un boss, Eugenio Palermiti. Il motivo? Vendicare un pestaggio subito sei anni fa, la memoria di un rancore riaffiorata appena Michele Lavopa, 21 anni, ha incrociato alle 2.30 di domenica, nella discoteca Bahia Beach di Molfetta, il gruppo di Palermiti, tra cui c’era anche Antonella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’episodio è avvenuto la notte tra lunedì e martedì: ad accorgersi che qualcuno fosse entrato nel locale sul litorale tra Molfetta e Giovinazzo, sono stati i dipendenti della Trattoria Buen Vivir che ha continuato il proprio lavoro e la propria attività, in quanto con gestione e ingressi separati rispetto al beach bar dove è avvenuto l’omicidio. (MolfettaLive)

Uccisa in discoteca a Molfetta: com’è morta Antonella Lopez, i risultati dell’autopsia

Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)

Instagram Antonella Lopez (il Giornale)

Convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio di Antonella e del tentato omicidio di quattro ragazzi, che erano in compagnia della giovane. (Fanpage.it)