Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus"

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Pogba, addio Juve? Legali al lavoro da tempo per accordo di divorzio (Tutto Napoli)

“Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita"

Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato (SARdies.it)

In passato abbiamo scritto che la beneficienza è finita ed in effetti è stato così nell'anno circa pre squalifica, con Pogba che ha illuso in un'amichevole, si è curato male, è tornato, si è rifatto male ed e' sembrato tutto eccetto che il giocatore di una volta. (Tutto Juve)

Anche l'Equipe apre stamani con un un'intervista esclusiva a Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)