Nations League, risultati delle partite di oggi: Leao in gol, Portogallo ai quarti
Introduzione Seconda serata della pausa nazionali di novembre con diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi Leao: un suo fantastico gol (cavalcata partendo dalla sua area e colpo di testa in tuffo a raccogliere il cross di Mendes) apre il 5-1 con cui il Portogallo batte la Polonia di Zielinski e si qualifica ai quarti come primo del girone. Doppietta per Cristiano Ronaldo: su rigore e in rovesciata. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Video Sempreverde Ronaldo: il gol in rovesciata in Portogallo-Polonia ricorda i vecchi fasti (TUTTO mercato WEB)
Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose" (TUTTO mercato WEB)
Il Portogallo ha vinto 5-1 contro la Polonia nella gara di Nations League, CR7 ha fatto una doppietta - ordinaria amministrazione - Pedro Neto e Bruno Fernandes un centro per uno. Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan. (Calciomercato.com)
La squadra di Roberto Martinez asfalta 5-1 la Polonia e conquista l’accesso ai quarti di finale: la sblocca Leao, CR7 fa doppietta, segnano anche Bruno Fernandes e Pedro Neto. I portoghesi salgono così a quota 13 nel gruppo 1, la Croazia seconda si fa invece beffare dalla Scozia nel finale: la decide McGinn. (La Gazzetta dello Sport)
Portogallo ai quarti nel segno di Leao e di Ronaldo Nel gruppo 1 di Lega A, il Portogallo approda ai quarti da prima piegando la Polonia nella ripresa. (la Repubblica)
Portogallo, Martinez celebra Ronaldo: "Esempio da capitano. E continua a segnare gol" (TUTTO mercato WEB)