Euro 2024, Austria-Turchia 1-2: un super Demiral REGALA i quarti a Montella

Euro 2024, la formazione di Montella accede al turno successivo dopo aver battuto l’Austria di Ragnick: i dettagli Termina 1-2 l’ultima sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Austria-Turchia, con la formazione di Montella che riesce ad accedere ai quarti dove troverà l’Olanda. A decidere il match sono state le reti di Demiral e inutile è stata la realizzazione di Gregoritsch al 66′ (Lazio News 24)

Su altre testate

La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Stampa)

Austria-Turchia, gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024, si é conclusa 1-2 a Lipsia. Decisive le reti di Demiral (una per tempo), mentre agli austriaci non basta la firma di Gregoritsch. (Eurosport IT)

È la Turchia la Nazionale a staccare l'ultimo pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Sul prato della Red Bull Arena di Lipsia la squadra allenata da Vincenzo Montella supera, non senza fatica, l'Austria di Ralf Rangnick con un 2-1 firmato dalla doppietta di un bomber che non ti aspetti: Merih Demiral (TUTTO mercato WEB)

Impresa della Turchia di Montella: superata l’Austria 2-1 e vola ai quarti

Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)

Ad aprire le marcature la rete dopo pochi secondi di Demiral, che si ripete nella ripresa su corner e sigla la doppietta alla quale risponde il gol, vano, di Gregoritsch. (Tiscali)

Dopo il naufragio di Spalletti, un altro duro colpo per i seguaci del “mio calcio”. Brancolano come la figlia dello svedese in Pastorale americana (IlNapolista)