Peppe Di Napoli, ex Isola dei famosi: "Ho un tumore, tanti piccoli linfomi mi sono venuti a trovare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 26 settembre 2024 Il popolo del web si stringe calorosamente intorno a Peppe Di Napoli, pescivendolo di Pianura diventato una star di TikTok e aver raggiunto una notorietà tale da essere scelto anche come personaggio del cast dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E lo fa perché l’ultimo suo post sui social non genera ironia o simpatia, bensì preoccupazione. Peppe, infatti, ha annunciato ai suoi follower di avere un tumore con queste parole: "Domani dovrò affrontare il mio primo intervento, perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono aggiornamenti riguardo alla salute di Peppe Di Napoli, il pescivendolo diventato famoso grazie ai suoi contenuti sui social, in particolare su TikTok. La star dei social si è sottoposta a un intervento nella mattinata del 26 settembre per rimuovere il tumore che gli era stato recentemente diagnosticato. (Virgilio Notizie)

Il mondo dei social media è spesso popolato da personalità che conquistano l’attenzione con il loro carisma e il loro talento. Tra questi, spicca Peppe Di Napoli, un pescivendolo partenopeo che ha saputo trasformare la sua attività in un fenomeno virale, attirando l’attenzione non solo per il suo lavoro, ma anche per il suo inconfondibile modo di comunicare con il pubblico. (CUENEWS | Biomed)

L’annuncio con un sorriso sofferente: «I miei social sono letteralmente inondati di amore! Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande». «Adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia», spiega ai suoi follower che poi ringrazia, «Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie grazie grazie. (Open)

Leggi tutta la notizia Ieri aveva annunciato ai follower di doversi ricoverare al più presto. (Virgilio)

Ieri Peppe di Napoli, che è stato uno dei concorrenti dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi', aveva annunciato la scoperta della malattia e l'imminente intervento: "Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. (Adnkronos)

Ma, nonostante le notizie non incoraggianti, Peppe Di Napoli non ha mai perso il sorriso, anzi, ha anche scherzato prima dell’intervento: “Vado, l’ammazzo e torno“, aveva scritto su TikTok. (Il Fatto Quotidiano)