Del Piero e la presidenza Figc, Alex: "Non dico no, ma nessuno mi ha candidato"
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. "Se non ti invitano, non puoi presentarti da solo", spiega, "da uomo di calcio mi informo e seguo tutto, eventualmente una cosa del genere deve essere presa in considerazione in un certo modo. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)
L’ex capitano bianconero ha ammesso: “Io nuovo Presidente della Figc? Una situazione del genere eventualmente va presa in considerazione con uno spirito di squadra. (FantaMaster)
A Sky Sport l'ex campione bianconero ha chiarito che non intende fare un passo avanti senza un sostegno di tutte le componenti della Federazione (Open)
Voci e rumors si susseguono da giorni: Del Piero sarebbe in corsa per la presidenza Figc. E se il numero uno uscente Gravina non ha ancora sciolto le riserve su una nuova candidatura, ieri l'ex 10 della Juventus ha rotto il silenzio sull'argomento durante la trasmissione su Sky prima delle gare di Champions di ieri. (il Giornale)
Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)
Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. (Torino Cronaca)