Cadavere sezionato nel trolley, due fermi.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

MILANO - Ci sono due fermi per l'omicidio di Adriano Manesco, il professore di 77 anni trovato cadavere in un trolley dentro un cassonetto. L'uomo, un docente in pensione e compagno di liceo di Silvio Berlusconi, è stato trovato nei pressi della stazione ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 8 AGO - Adriano Manesco, 77 anni, il cui cadavere è stato trovato oggi in un cassonetto a Lodi, era un compagno di classe di Silvio Berlusconi al liceo classico dei salesiani di via Copernico, a Milano. (Tiscali)

Nell'abitazione milanese di Adriano Manesco, professore universitario in pensione, sono stati trovate tracce di sangue. I due assassini hanno reso la confessione alla polizia di Piacenza. (Il Giorno)

Aumenta; Diminuisci ... Il cassonetto, vicino alla stazione ferroviaria di Lodi, dove è stato trovato il cadavere di Manesco. (L'Arena)

Il ritrovamento è avvenuto grazie ... (ilgiornaleditalia)

Si tratta di due trentenni, Gianluca Civardi e Paolo Grassi, ... - (Adnkronos) - Due persone sono state fermate in ordine all'omicidio di Arnaldo Manesco, il docente universitario in pensione il cui corpo è stato trovato a pezzi in un cassonetto di Lodi. (LiberoQuotidiano.it)

Lodi, il filmato che incastra i due fermati per il delitto del trolley (La Repubblica)