Traffico 26, 27 e 29 luglio 2024: le previsioni del weekend

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it INTERNO

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fase più calda delle vacanze estive, con partenze sempre più numerose e la prospettiva di un weekend bollente dal punto di vista climatico. Di conseguenza il traffico del 26, 27 e 29 luglio 2024 risulterà particolarmente intenso, con criticità avvertite già dal pomeriggio del venerdì. Meglio quindi organizzarsi in tempo e controllare le previsioni della viabilità autostradale per scegliere un orario di partenza ‘intelligente’. (SicurAUTO.it)

Su altre testate

Il sabato si prospetta una giornata all’insegna del sereno a Parma. La temperatura si manterrà piuttosto elevata, con punte massime di 35 gradi Celsius. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 37% e il 85%. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, con un leggero aumento delle temperature che raggiungeranno i 31-32°C nelle ore centrali. Sin dalle prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con una temperatura intorno ai 25°C. (Meteo Italia)

Anche Domenica il cielo sarà sereno su Taranto. Le temperature varieranno dai 26°C durante la notte fino ai 34-35°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo a Napoli per Sabato sarà caratterizzato da cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno elevate, con valori attorno ai 27-37°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 26% e il 46%. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che potranno raggiungere i 35 gradi. Al mattino avremo cielo sereno con temperature comprese tra i 27 e i 29 gradi. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio sono previste nubi sparse con un rapido passaggio di pioggia verso le 15:00, seguita da un leggero calo della temperatura. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà progressivamente, portando a condizioni di sereno con temperature in aumento fino a 30°C. (Meteo Italia)