Lazio, niente tifosi in trasferta con l’Ajax: “Sono antisemiti”

"I tifosi della Lazio non sono i benvenuti". Così il comune di Amsterdam ha annunciato che vieterà la trasferta ai tifosi biancocelesti in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma giovedì 12 dicembre. La decisione, si fa sapere in un comunicato, "è stata concertata tra sindaco, capo della polizia e procuratore generale. E’ stato ritenuto troppo grande il rischio di manifestazioni di estrema destra, antisemite e razziste". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Lorenzo Di Benedetto TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, però, non ha intenzione di piegarsi a questo provvedimento e sta lavorando per far valere i diritti del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)

Le sassaresi sono volate in Polonia dove, giovedì alle 18 affronteranno le padrone di casa del Zaglebie Sosniovek. Serve ribaltare il -8 del PalaSerradimigni (SARdies.it)

Lazio, Amsterdam vietata ai tifosi. Fabiani: "Terzo mondo. E a Enschede i domiciliari..."

"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso chiarire alcuni aspetti riguardo al divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso da parte della società chiarire alcuni aspetti che riguardano il divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. Ieri sera ci sono stati dei colloqui tra me e il presidente Lotito, siamo rimasti alquanto basiti da questa ulteriore limitazione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Amsterdam vietata ai tifosi. Fabiani: "Terzo mondo. E a Enschede i domiciliari..." (TUTTO mercato WEB)