Benito: «Contro l’Inter dobbiamo essere coraggiosi. Lautaro Martinez diverso!»

Benito: «Contro l’Inter dobbiamo essere coraggiosi. Lautaro Martinez diverso!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

CONFERENZA BENITO ALLA VIGILIA DI YOUNG BOYS-INTER Benito, cosa serve contro l’Inter? Se si gioca contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere. Ti sei ripreso dall’infortunio? Sto bene, ogni partita che gioco mi sentirò meglio. Sono al cento per cento. Dopo il Galatasaray c’è stato uno stop? Difficile rispondere. Contro il Galatasaray abbiamo dimostrato qualità, è il livello che cerchiamo in ogni partita ma non siamo riusciti a farlo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli continua a regnare l’entusiasmo dopo che gli azzurri, dopo la vittoria per 1-0 sul campo dell’Empoli, sono riusciti a difendere il primo posto in solitaria nella classifica della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO – C’è anche Lautaro Martinez nella lista dei 30 giocatori candidati all’IFFHS Award 2024, il riconoscimento assegnato dall’Istituto Internazionale di Storia e Statistica di Calcio al miglior calciatore dell’anno solare. (Inter-News)

Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0 Due errori giallorossi e l'acuto di Lautaro Martinez: al 60' l'Inter passa in vantaggio sulla Roma all'Olimpico. 1-0 grazie alla stoccata dell'attaccante argentino. (TUTTO mercato WEB)

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45'

Gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi l’hanno complicata in modo evidente, ma l’Inter ha risposto da grande squadra e ha portato a casa i 3 punti contro la Roma nell’8a giornata di Serie A. All’Olimpico, decide la rete di Lautaro Martinez nel secondo tempo. (Passione Inter)

Dopo l'addio di De Rossi e l'arrivo di Juric la Roma sta vivendo un buon momento di forma. La domenica di Serie A terminerà con il big match tra Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri vorranno portare a casa entrambi la vittoria ma vincere non sarà facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45' (Tutto Napoli)