Massimo Lopez investito da moto pirata fuori dal teatro Olimpico al Flaminio. Caccia all’investitore

Venerdì sera di paura per Massimo Lopez. L’attore 72enne è stato travolto al termine dello spettacolo allo teatro Olimpico dove è in scena insieme a Tullio Solenghi. Lopez si trovava con alcuni amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, quando è stato colpito da una moto fuori controllo. L’investitore, questa è una delle ipotesi, viaggiava ad alta velocità e all’altezza di via Antonio Allegri da Correggio ha perso il controllo del mezzo. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Lopez ha vissuto un momento di grande spavento. L'attore è stato investito da uno scooter mentre si trovava con amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma. (ilmattino.it)

L'incidente è accaduto venerdì scorso, ma solo oggi, grazie a una storia Instagram l'attore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– foto | video Video in Evidenza X Massimo Lopez parla dall’ospedale dopo l’infarto: “Sto già molto meglio”. Guarda il video Massimo Lopez parla dall’ospedale dopo l’infarto: “Sto già molto meglio”. (OGGI)

Massimo Lopez investito a Roma, il racconto social: “Andata di lusso”

L’attore e comico, noto al grande pubblico per il Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, è stato travolto da uno scooter mentre si trovava nei pressi di piazza Gentile da Fabriano con alcuni amici. (Il Fatto Quotidiano)

Momenti di paura per Massimo Lopez: l’attore e personaggio televisivo è stato investito da un motociclista a Roma, nei pressi del quartiere Flaminio, dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico. Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimo Lopez (@massimolopezreal) Una mano lussata, una frattura al naso e, soprattutto, un bruttissimo spavento. Massimo Lopez ora sta bene ed è tornato a casa dopo essere stato coinvolto in un incidente provocato da un pirata della strada. (Radio 105)