Biella, sparo di Capodanno a Rosazza: ritirata la denuncia contro Pozzolo

Biella, sparo di Capodanno a Rosazza: ritirata la denuncia contro Pozzolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Trovata l'intesa tra il deputato vercellese Emanuele Pozzolo e Luca Campagna, il biellese rimasto ferito durante la festa di Capodanno, a Rosazza. La conferma arriva dal legale di quest'ultimo, Marco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra le parti sarebbe infatti stato trovato un accordo economico; Pozzolo, che si era presentato con la pistola alla festa nella sede della Pro Loco, organizzata da Francesca Delmastro, sindaca di Rosazza e sorella del sottosegretario alla Giustizia, ha sempre dichiarato di non essere stato lui a sparare. (Prima Biella)

È stato infatti trovato un accordo tra il deputato vercellese di Fdi, Emanuele Pozzolo e l’operaio di Candelo. La conferma arriva dall'avvocato di Campana, Marco Romanello che si è detto «soddisfatto». (Corriere della Sera)

Come riportato dall' Ansa è stato trovato un accordo economico. E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. "E' stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo", commenta l'avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. (Prima Vercelli)

Pozzolo, 25mila euro per archiviare lo sparo

È stato trovato un accordo economico e per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l’udienza davanti al gup. Il 31enne, genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia, rimase ferito a una gamba per lo sparo avvenuto nella pro loco Rosazza (Biella). (Il Fatto Quotidiano)

È stato trovato un accordo economico E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza (Biella) in cui rimase ferito a una gamba. (La Repubblica)

Il colpo di revolver che ha rovinato la festa organizzata a Rosazza (Biella) dal sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro è un caso che ha generato polemiche politiche, indagini della magistratura e due interrogazioni parlamentari. (La Stampa)