Biella, sparo di Capodanno a Rosazza: ritirata la denuncia contro Pozzolo

Trovata l'intesa tra il deputato vercellese Emanuele Pozzolo e Luca Campagna, il biellese rimasto ferito durante la festa di Capodanno, a Rosazza. La conferma arriva dal legale di quest'ultimo, Marco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l'accusa fu proprio Pozzolo a far partire “involontariamente” un proiettile dalla sua pistola da collezione alla festa organizzata nella pro loco di Rosazza dalla sorella del sottosegretario Andrea Delmastro, anche lui presente ai festeggiamenti. (Il Giornale d'Italia)

Luca Campana, compagno della figlia dell'allora capo scorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, ha infatti ritirato la querela contro il deputato, ora sospeso dal gruppo di FdI a Montecitorio, per l'incidente avvenuto la notte di Capodanno nella sede della Pro-Loco di Rosazza, in provincia di Biella (il Giornale)

Con una scia di colpi e contraccolpi. Il colpo di revolver che ha rovinato la festa organizzata a Rosazza (Biella) dal sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro è un caso che ha generato polemiche politiche, indagini della magistratura e due interrogazioni parlamentari. (La Stampa)

Spari a Capodanno, il ferito ritira la denuncia per lesioni contro il deputato Pozzolo

L’onorevole è accusato di aver portato la sua pistola alla festa di capodanno a Rosazza (Biella), evento a cui era presente il sottosegretario Andrea Delmastro. Un accordo che era già stato cercato mesi fa, ma che era fallito. (Open)

Cosa succede ora Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro Pozzolo (Virgilio Notizie)

L'avvocato di Campana ha fatto sapere che i due hanno trovato un accordo di cui è "soddisfatto". L'udienza preliminare si terrà comunque, per gli altri reati ipotizzati. (Fanpage.it)