Sinner spalle al muro: verdetto pesantissimo
Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto Anche Jannik Sinner è umano. Qualche dubbio che non lo fosse s’era pure insinuato nella testa dei tifosi ma anche e soprattutto degli avversari. Gare e vittorie ad un ritmo indiavolato, trofei uno dietro l’altro in un 2024 memorabile che chiuderà con il primo posto in classifica. Ed invece il forfait all’ultimo Masters 1000, quello di Parigi-Bercy, ha fugato ogni dubbio. (SportItalia.it)
Su altre fonti
Sinner: "In arrivo la mia Fondazione. Il campo di Torino? ... Jannik Sinner, ospite di spicco dell'evento di presentazione del calendario 2025 di Lavazza al Centro Congressi della Nuvola Lavazza di Torino (Corriere TV)
'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... (Virgilio)
Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. (Liberoquotidiano.it)
Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA Foto Felice Calabro’ (TennisItaliano.it)
Tra questi, anche lo stesso direttore del torneo ha parlato con un tono abbastanza indispettito. Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol. (MOW)
FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)