Torino, Vanoli: "Bisogna credere di più in ciò che facciamo. Ora torniamo a lavorare più forte di prima"

Torino, Vanoli: Bisogna credere di più in ciò che facciamo. Ora torniamo a lavorare più forte di prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. Ci sta succedendo parecchie volte, anche con l'Empoli abbiamo buttato i primi 45'. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa". Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Cambio di formazione per il Torino che alle 12-30 scenderà in campo contro la Lazio. Dopo il provino effettuato sul campo, infatti, è da registrare il forfait di Vanja Milinkovic-Savic, con la porta granata che sarà così difesa da Alberto Paleari. (CalcioNapoli24)

La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. (Pagine Romaniste)

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo

La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)

Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. (Calcio mercato web)

La prima sconfitta in campionato arriva quattro giorni dopo l'eliminazione in Coppa I… (La Stampa)