Torino, Vanoli: "Bisogna credere di più in ciò che facciamo. Ora torniamo a lavorare più forte di prima"

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. Ci sta succedendo parecchie volte, anche con l'Empoli abbiamo buttato i primi 45'. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa". Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (sport.tiscali.it)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata Queste le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)

TORINO-LAZIO 2-3 Adams è indispensabile, Sanabria non punge (TUTTO mercato WEB)

Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)

I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. I Granata hanno provato a evitare la prima sconfitta in campionato, ma i gol di Adams e Coco non sono bastati. (Pagine Romaniste)