“Scommesse e antiriciclaggio, aperta un'inchiesta su Allegri”. Il tecnico: “Estraneo ad attività illecite” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Allegri si è dichiarato "del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare" e ha negato di avere violato la normativa sull'antiriciclaggio

Bankitalia starebbe dunque indagando su alcune "operazioni sospette" di Allegri, che avrebbe speso in due casinò all'estero oltre 350mila euro.

In particolare, sarebbero stati segnalati numerosi pagamenti dall'estero, in particolare di una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, evidenziano dall’istituto di credito, «il 15 novembre 2019 è pervenuto un bonifico dall’estero di 80.000 euro dalla Société générale (una banca, ndr) di Monte Carlo […]. (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio. La sua voglia di voltare pagina è davvero tanta e non avrebbe intenzione di ascoltare le proposte delle big d’Europa. (Calcio mercato web)

Dopo le rivelazioni de La Verità la risposta e la conferma di estraneità ai fatti di Massimiliano Allegri, Calciomercato. Sugli altri sport, ovviamente, si può scommettere (ilBianconero)

Sugli altri sport, dal basket ai cavalli, dal nuoto al rugby, un tesserato calcistico può invece regolarmente scommettere.- Un soggetto che scommette in eventi della federazione a cui partecipa ecco cosa rischia: "L’eventuale violazione dell’articolo 6 (commi 1 e 2) comporta per i soggetti dell’ordinamento federale, per i dirigenti, per i soci e per i tesserati delle società la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a 3 anni e dell’ammenda non inferiore ad euro 25. (Calciomercato.com)

Arthur ha in testa solo la Juventus Nonostante i bianconeri non abbiano ancora operato sul mercato, il tecnico può già annoverare un colpo a centrocampo. (SerieANews)

Con Allegri che si aspetta rinforzi di qualità. E ora dovrà assecondare le richieste tecniche di un Allegri che vuole tornare al più presto a far vincere lo scudetto alla Juventus, dopo il fallimento della passata stagione. (JuveLive)