Palinsesti Rai, Carlo Conti re degli show: «Sanremo slitta? Così posso festeggiare mio figlio»

Carlo Conti è l'Asso pigliatutto dei Palinsesti Rai. Insieme a Stefano De Martino è l'uomo di punta di Viale Mazzini. In occasione della presentazione dell'offerta autunnale targata Rai, Conti si è soffermato a parlare con i giornalisti. Per la prossima stagione il conduttore sarà super impegnato, e non solo per il Festival di Sanremo che come ufficializzato slitta di una settimana. Uno spostamento che è stato favorevolmente accolto da Conti. (leggo.it)

Su altre fonti

Il motivo del posticipo? La concomitanza, nelle date precedentemente indicate, dei quarti di finale di Coppa Italia, che verranno trasmessi sulle reti Mediaset. La comunicazione dell'ufficialità sulle nuove date riguardanti il prossimo Festival di Sanremo, è arrivata da parte di Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, che ha poi così commentato questa scelta: "Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il festival in accordo con il comune di Sanremo, e questo è dovuto come sapete bene a un'improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al Festival. (TuttoUdinese.it)

Il Festival di Sanremo slitta a causa della Coppa Italia. L'edizione 2025, contraddistinta dal ritorno di Conti al posto di Amadeus, si terrà dall’11 al 15 febbraio su Rai 1. Lo ha annunciato l'ad Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. (Fcinternews.it)

Fonte: IPA Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai a Napoli, in mattinata, ampio spazio è stato dato all’appuntamento più atteso dell’anno, ovvero quello del Festival di Sanremo, di cui sono state annunciate, o suggerite diverse novità. (Libero Magazine)

UFFICIALE – Festival di Sanremo 2025 posticipato, c’entra la Coppa Italia

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ora è ufficiale, il Festival di Sanremo 2025 si terrà dall’11 al 15 febbraio su Rai 1, dopo che la televisione di Stato ha deciso di far slittare, in accordo con il Comune, la principale kermesse canora italiana. (Calcio e Finanza)

La Lega Calcio in maniera improvvida ha contrapposto lo sport più amato degli italiani che andrà in onda in chiaro sulle Reti Mediaset per i quarti di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)