NBA 2K25 è ora disponibile

Sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Games, NBA 2K25 è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il titolo, prosieguo annuale del nuovo capitolo, porta con sé ulteriori novità e tanti contenuti sulla modalità carriera, alla base dell’intera produzione come il multigiocatore. La Città: l’ultima frontiera per le aspiranti leggende. Visita il Parco, gioca su nuovi campi e mostra le tue abilità nel basket da strada. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Croce e delizia degli appassionati di ogni sport, le serie annuali sono ormai una delle poche costanti di un'industria in continuo mutamento. Questo, nonostante siano puntualmente al centro delle più feroci discussioni: da una parte, c'è chi le detesta per via delle "poche novità" introdotte in ogni nuovo capitolo. (Multiplayer.it)

Se siete appassionati di basket, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro: Amazon Italia propone infatti NBA 2K25 in versione PlayStation 5 in sconto all'11%, consentendovi di risparmiare quasi 10 euro rispetto al prezzo consigliato. (Multiplayer.it)

Un paio di giorni fa Bleacher Report ha pubblicato un articolo in cui prende in esame, per ognuna delle 30 franchigie NBA, un rating di 2K25 ritenuto “insulting”, il più offensivo nei confronti di un giocatore. (BasketUniverso)

NBA 2K25 | Recensione - Si migliora, ma...

Sviluppato, come da tradizione, da Visual Concepts, e pubblicato da 2K Sports, questo nuovo capitolo della celebre serie non si presenta esclusivamente come un'evoluzione naturale del suo predecessore, ma va ad aggiungere una serie di novità, oltre a migliorare praticamente ogni aspetto delle precedenti edizioni, atte a renderlo il capitolo più completo, ricco e accessibile dell'intera serie. (Tom's Hardware Italia)

NBA 2K25: nell'anno delle Olimpiadi, il basket USA rialza la testa La vittoria Olimpica deve aver convinto 2K a rimettere mano al suo titolo cestistico, con un upgrade sotto gli occhi di tutti. La recensione (Gamesurf)

Quest’anno, il gioco prevede un miglioramento globale delle animazioni e, di conseguenza delle giocate: a differenza del passato, infatti, i movimenti non sono stati tracciati soltanto sui giocatori di rilievo, ma su tutti quelli presenti in campo. (Spaziogames.it)