Buongiorno, l'agente è andato a parlare con l'Inter per mettere pressione al Napoli (Tuttosport)

Beppe Riso ha incontrato Ausilio subito dopo De Laurentiis e non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita La trattativa del Napoli per Buongiorno sembra arrivata a buon punto, secondo quanto ha rivelato Di Marzio ieri sera, può considerarsi conclusa, ma secondo Tuttosport la mossa del suo agente di andare a parlare con l’Inter subito dopo l’incontro con De Laurentiis è stata proprio per mettere pressione agli azzurri Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Beppe Bruscolotti, ex capitano e figura storica del Napoli, ha condiviso le sue opinioni sul momento attuale della squadra partenopea durante un’intervista a Radio Marte. L’ex difensore ha toccato diversi temi, dal calciomercato al nuovo corso tecnico, offrendo anche un ricordo personale su Diego Maradona. (Napolipiu.com)

Il Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus

Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore, nonostante l'inserimento dell'Inter, giocherà con gli azzurri Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (fcinter1908)

La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

Football Italia esperto di trasferimenti Matteo Moretto riporta gli ultimi aggiornamenti sull'Italia e Torino difensore Buongiorno che è in trattative avanzate con il Napoli. Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. (it.football-italia.net)