Onofri: “Conte era quello che ci voleva”

Claudio Onofri, ex allenatore ed opinionista, è intervenuto a “Napolimagazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli affrontati dalla testata sul proprio sito. Onofri su Conte ed Osimhen Così l’ex ex allenatore ed opinionista: “Conte era quello che ci voleva, un uomo di grande personalità che non ha paura delle grandi piazze. Sono innamorato di allenatori che hanno un progetto preciso, che si vede in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa ci riservano le stelle... Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 29 giugno . (Virgilio)

Oroscopo di oggi, sabato 29 giugno 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Oggi 29 giugno: Oroscopo Paolo Fox & Almanacco

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 29 giugno . Cosa ci riservano le stelle... (Virgilio)