Assist, Dybala primo nella scorsa A: adesso invece è ancora a secco

Il milanista Rafa Leao è abituato ai piani alti della classifica degli assist nel nostro campionato, come riporta La Gazzetta dello Sport . Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Se prima c'era l'Arabia Saudita nel futuro dell'argentino, ora sembra esserci la Turchia, sponda Galatasaray. (Eurosport IT)

La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile nella Capitale, ma fonti turche vanno oltre e parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (Sport Mediaset)

I giallorossi torneranno in campo dopo la sosta, quando ospiteranno l’Inter nella giornata di domenica 20 ottobre 2024. Un big-match molto atteso dai tifosi e che potrebbe rilanciare le ambizioni della società in caso di successo. (FantaMaster)

Dybala: tanto affetto, ma la peggiore partenza

I recenti problemi fisici di Paulo Dybala, emersi durante le partite contro l’Athletic Bilbao e Monza, hanno sollevato sospetti di ipocondria legati alla nazionale. Alcuni affermano che si fermi precauzionalmente ogni volta che viene convocato. (Fantapazz News)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile per la Roma, ma fonti turche vanno oltre: in Turchia i principali media infatti parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (CalcioNapoli24)

CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)