Sinner-Zverev, la sfida più giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Numero uno del mondo contro il numero due: quella tra Jannik Sinner e Alexander Zverev era la finale degli Australian Open più probabile alla vigilia, stando alle indicazioni della classifica mondiale, cioè ai risultati degli ultimi dodici mesi di tornei, anche se sicuramente non la più attesa. Jannik Sinner nel match del terzo turno degli Australian Open contro Marcos Giron (foto Ansa) Gli appassionati sognavano che fossero i due giovani rampanti del circuito, Sinner e lo spagnolo Alcaraz, a contendersi il titolo a Melbourne, anche perché l’azzurro e lo spagnolo si erano divisi i “major” del 2024 (Australia e Usa a Jannik, Roland Garros e Wimbledon a Carlos). (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Ora è ufficiale: la finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev sarà trasmessa in chiaro sul Canale NOVE. (TennisItaliano.it)

La sfida contro Alexander Zverev, in programma domenica 26 gennaio alle 9.30 ora italiana, sarà infatti trasmessa in diretta in chiaro. La sfida Sinner-Zverev sarà trasmessa in chiaroEPA Con l'obiettivo di offrire la massima visibilità a questo importante evento per il tennis italiano, Sky è inoltre pronta a mettere a disposizione il proprio canale in chiaro, TV8, per garantire così un ulteriore ampliamento del pubblico che potrà godersi questa straordinaria sfida Sinner si è qualificato per la finale degli Australian Open, battendo in tre set lo statunitense Ben Shelton. (Quotidiano Sportivo)

Si stanno rincorrendo le voci in merito alla possibilità che la finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e il tedesco Alexander Zverev sia trasmessa domenica 26 gennaio alle 9.30 italiane non soltanto su Eurosport 1, ma pure in chiaro. (Tuttosport)

La finale dell'Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev sarà trasmessa in chiaro in TV sul canale NOVE del digitale terrestre: Discovery, pur non essendo obbligata a farlo, ha deciso di dare l'opportunità a tutti i tifosi italiani di assistere all'attesissimo match del campione azzurro. (Fanpage.it)

La finale degli Australian Open 2025 tra Sinner e Zverev sarà trasmessa in chiaro sul canale Nove. Il match si giocherà domenica 26 gennaio, alle 9:30 ora italiana (le 19:30 locali), presso la Rod Laver Arena. (Engage)

La finale degli Australian Open 2025 tra Jannik Sinner e Alexander Zverev sarà visibile in diretta in chiaro. Sky ha infatti annunciato di aver concesso a Warner Bros. Discovery la possibilità di trasmettere in chiaro la finale della competizione (in programma nella mattinata di domenica, a partire dalle ore 9.30 italiane) sul canale NOVE. (Calcio e Finanza)