Savona, continuano a crescere i costi di assicurazione per le auto: +3,6% a dicembre

Savona, continuano a crescere i costi di assicurazione per le auto: +3,6% a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il nuovo anno si apre con brutte notizie per gli automobilisti savonesi. Guardando ai premi medi emerge che le tariffe Rc auto continuano a crescere, con effetti negativi anche sui guidatori virtuosi. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, a dicembre 2024 per assicurare un veicolo a quattro ruote in Liguria occorrevano, in media, 648,44 euro, vale a dire il 6,8% in più rispetto a sei mesi prima. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, secondo un'indagine effettuata da Facile.it, a dicembre 2024 per assicurare un veicolo a quattro ruote in Emilia-Romagna occorrevano, in media, 555,66 euro, vale a dire il 5,3% in più rispetto a sei mesi prima (pù bassa però della media italiana (643,95 euro e +6,2%). (il Resto del Carlino)

Milano, gennaio 2025. Il nuovo anno si apre con brutte notizie per gli automobilisti liguri. Guardando ai premi medi emerge che le tariffe Rc auto continuano a crescere, con effetti negativi anche sui guidatori virtuosi. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Seguono nella graduatoria regionale, a breve distanza tra di loro, Piacenza (1,74%), Forlì-Cesena (1,73%), Reggio Emilia (1,69%), Modena (1,66%) e Ravenna (1,64%). (Corriere Romagna)

Rc Auto: secondo alcuni dati, premi in crescita nel nuovo anno. In provincia di Forlì-Cesena crescono in media del 5,6%

Assicurare un'auto nella regione è sempre più caro. Una vera e propria stangata che ha colpito gli automobilisti del Lazio. (Virgilio)

«Guardando all'intera regione - si legge nel rapporto di Facile. Non c’è tregua per il automobilisti viterbesi, sale ancora il costo della Rc auto. (ilmessaggero.it)

Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, a dicembre 2024 per assicurare un veicolo a quattro ruote in Emilia-Romagna occorrevano, in media, 555,66 euro, vale a dire il 5,3% in più rispetto a sei mesi prima. (cesenanotizie.net)